Partnership con IBM

 
 

  gruppo

GUIDE SHARE EUROPA (GSE) è finanziariamente indipendente da IBM e da qualsiasi altro produttore o fornitore di servizi ICT. Tuttavia, c'è una lunga e stretta relazione tra i membri di GSE e IBM.

 

Gli associati GSE hanno investito nelle tecnologie IBM e per questo hanno un forte interesse a ottenere il massimo possibile dalle loro le soluzioni basate su IBM. BM ha un forte interesse di contribuire a conseguire tali obiettivi.

 

I membri GSE e IBM lavorano insieme in stretta collaborazione per incrementare la conoscenza degli uni e degli altri su argomenti che spaziano dalle specifiche esigenze di business alle complesse strategie ITC.
Per raggiungere tale risultato viene mantenuto un flusso costante di comunicazione a tutti i livelli: gli associati GSE scambiano tra loro un alto grado di approfondite conoscenze ed informazioni.

 

Il risultato è che ognuno è preparato al meglio per affrontare i propri obbiettivi professionali, avendo una visone unica ed approfondita delle attuali e future tecnologie e soluzioni, traendone beneficio sia le installazioni che gli individui che vivono nel mondo dell'ICT.